Installazione e manutenzione impianti per monitoraggio e registrazione di immagini e filmati acquisiti mediante telecamere, con possibilità di controllo remoto anche tramite smartphone, tablet e PC. Soluzioni su misura per abitazioni, aziende e negozi, ottimizzate per le specifiche esigenze del cliente e i diversi contesti installativi.
Pratici e moderni impianti di videosorveglianza, realizzati con cura e precisione da tecnici elettronici specializzati.
La ditta ELMAX fornisce servizi per la realizzazione di impianti TVcc / Videosorveglianza in molte Località delle Province di Varese, Como e Milano.
L’evoluzione tecnologica nel settore della videosorveglianza ha compiuto negli ultimi anni enormi passi avanti, offrendo oggi l’opportunità di realizzare impianti di videocontrollo con prestazioni e funzionalità in precedenza inimmaginabili.
La sensibile riduzione dei prezzi e l’esigenza di maggior sicurezza, derivanti dal crescente numero di effrazioni in abitazioni e negozi, hanno favorito la diffusione degli impianti di videosorveglianza per uso domestico e commerciale.
La ditta ELMAX offre soluzioni personalizzate per l'installazione di moderni impianti di videosorveglianza, realizzati con prodotti accuratamente scelti e configurati per i diversi contesti installativi e le particolari esigenze del Cliente.
La ditta ELMAX fornisce servizi per la realizzazione di impianti TVcc / Videosorveglianza in molte Località delle Province di Varese, Como e Milano.
Un’interessante implementazione per gli impianti di videosorveglianza domestici, realizzati in abitazioni indipendenti, consiste nell’installazione di dispositivi che consentono di effettuare comodamente il videocontrollo anche tramite i Televisori collegati all’ impianto d’antenna TV.
Smartphone e tablet rappresentano una valida alternativa, ma la qualità e la fluidità delle immagini non sono paragonabili a quelle ottenibili direttamente dall’uscita HDMI del Video Recorder digitale, inoltre la velocità di upload della connessione internet (lato impianto), normalmente molto inferiore a quella di download, può determinare notevoli ritardi nell’acquisizione delle riprese video, invalidando la funzione di controllo in tempo reale.